Vi parlo di me
Ciociara di nascita, Toscana di adozione. Tutto è iniziato quando mi sono trasferita a Pisa per studiare, poi è arrivata la Laurea in Matematica e anche l’Amore!
Ho sposato un Ingegnere e dopo un anno è arrivata la gioia più grande della nostra vita: Furbetto, Pestifero, Marachella, Allegria…usate il nomignolo che preferite, vi assicuro che gli calzano tutti a pennello!
La gravidanza e la maternità hanno completamente cambiato le mie priorità. Per alcuni versi è stato un bene, per altri meno. Ho trascorso i primi anni di vita di mio figlio completamente assorbita dai suoi bisogni, trascurando i miei sogni, le mie passioni e le mie aspirazioni.
Ma se è vero che:
MAMMA FELICE => FIGLI FELICI
qualcosa nella mia vita doveva cambiare.
Perché MammaConta?
Questo blog è nato principalmente dall’esigenza di ritagliarmi degli spazi e dedicare un po’ di tempo alle cose che mi piacciono: leggere, scrivere, creare, viaggiare e si, parlare di MATEMATICA.
Ma è possibile conciliare queste passioni?
Vi dico di si e MammaConta è il mio ambizioso progetto nato per di-mostrarlo!
Disclaimer
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001» |