Chi sono

 

Vi parlo di me

Ciociara di nascita, Toscana di adozione. Tutto è iniziato quando mi sono trasferita a Pisa per studiare, poi è arrivata la Laurea in Matematica e anche l’Amore!

Ho sposato un Ingegnere e dopo un anno è arrivata la gioia più grande della nostra vita: Furbetto, Pestifero, Marachella, Allegria…usate il nomignolo che preferite, vi assicuro che gli calzano tutti a pennello!

La gravidanza e la maternità hanno completamente cambiato le mie priorità. Per alcuni versi è stato un bene, per altri meno. Ho trascorso i primi anni di vita di mio figlio completamente assorbita dai suoi bisogni, trascurando i miei sogni, le mie passioni e le mie aspirazioni.

Ma se è vero che:

MAMMA FELICE => FIGLI FELICI

qualcosa nella mia vita doveva cambiare.

Perché MammaConta?

Questo blog è nato principalmente dall’esigenza di ritagliarmi degli spazi e dedicare un po’ di tempo alle cose che mi piacciono: leggere, scrivere, creare, viaggiare e si,  parlare di MATEMATICA.

Ma è possibile conciliare queste passioni?

Vi dico di si e MammaConta è il mio ambizioso progetto nato per di-mostrarlo!

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: