Termini e condizioni di utilizzo


Il mio sito web

https://mammaconta.it/

Come Nasce

Questo spazio web nasce dalla voglia di condividere con altri genitori le mie esperienze di mamma che, attraverso il gioco, la lettura, i viaggi e tutto ciò che avviene nella vita quotidiana, cerca di trasmettere la propria passione per la matematica.

Perche’ se è vero che la matematica si studia tra i banchi di scuola, imparare ad aprire la mente e chiedersi il perché delle cose, tipica abilità del buon matematico, si può fare ovunque e a qualsiasi età.

Tutto ciò di cui parlo nei miei articoli nasce dalla mia personale esperienza e dalle conoscenze acquisite nei miei anni di studio. Pertanto tutti i contenuti sono pubblicati in buona fede ma possono presentare sviste, errori tipografici oppure inesattezze. La vostra opinione e le vostre osservazioni, purché educate, sono importanti e ben accette, mi aiuteranno sicuramente a migliorare.

Non vi aspettate inoltre che ciò che scrivo abbia una valenza universale.

Questo vuol dire che troverai consigli ed esperienze vissute con la mia famiglia e soprattutto con mio figlio Furbetto. Non è detto che se sono state utili per noi, avranno necessariamente lo stesso successo per voi!

Infine come autrice del blog mi riservo il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza alcun preavviso.

Prodotti consigliati e link di affiliazione

Tutte le volte che leggerete consigli su libri, giochi e luoghi di interesse, saranno legati esclusivamente alla mia personale opinione. Non lavoro per nessuna delle aziende citate nel Blog e se dovessi essere ricompensata per la pubblicazione di qualche post, verrà dichiarato esplicitamente.

Gli unici link di affiliazione che troverete saranno quelli di Amazon, leader nella vendita on-line. Se deciderete di acquistare attraverso questi link, riceverò una piccola commissione che mi sarà utile per sostenere le spese del Blog, senza incidere minimamente sul vostro prezzo d’acquisto.

Uso di immagini e contenuti di questo Blog

Tutti i diritti sono riservati. Il Blog e tutti i suoi contenuti, tra cui articoli, recensioni, opinioni, immagini e foto sono di proprietà di MammaConta.it. L’utilizzo anche solo parziale dei contenuti è consentito a patto che il Blog venga citato come fonte e venga inserito il link diretto. Le foto di mio figlio, qualora presenti, non dovranno in alcun modo essere utilizzate, neanche quelle in cui compare di spalle. Se a mia volta ho violato i termini di utilizzo di foto, testi e immagini di altri Blog, vi prego di contattarmi, provvederò immediatamente all’eliminazione.

Responsabilità per i commenti

Tutti i commenti ritenuti illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, razzisti, classisti e lesivi della privacy altrui non verranno pubblicati, a mio insindacabile giudizio.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: