Eventi Fai da te Origami

Auguri particolari per la Santa Cresima

Tra pochi giorni, come avrete letto nel mio precedente articolo (clicca qui per rileggere), mia nipote riceverà il sacramento della Santa Cresima ed io sarò la sua madrina. Un ruolo importante, almeno io lo vivo così, perché sono chiamata a rappresentare per lei un punto di riferimento nel cammino di fede della sua vita.

Non so se sia un caso ma proprio in questi giorni, la donna più forte che io conosca, mia nonna, è finita in ospedale e l’unica cosa che possa fare per lei in questo momento è pregare. Mia nonna è una forza della natura, nella vita ha sofferto tanto ma non l’ho mai vista abbandonare la sua fede, ha sempre dato tutta se stessa per la famiglia sacrificandosi per il bene degli altri. Io non riesco ad essere come lei che è un pozzo inesauribile d’amore, a volte vacillo a causa della mia razionalità ma ogni giorno provo ad impegnarmi per seguire il suo esempio. Spero di poter essere all’altezza del ruolo che sono stata chiamata a ricoprire, nonostante le mie fragilità e le mie debolezze.

In occasione di questo giorno cosi’ importante ho voluto dedicare a mia nipote degli auguri speciali che ho deciso di condividere con tutti voi.

Questo libricino scritto a mano accompagnerà il regalo: anziché soldi in busta, un simpatico salvadanaio origami!

Chiaramente i soldini saranno di più che gli spiccioli in foto! 😋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: